messaggeroveneto.it

La t-shirt “Che fa del bene” porta la firma della Carrer

Qando lo stile sposa la solidarietà, nascono idee che “fanno del bene” e la moda comincia a vestire il bisogno sociale. E’ questo lo spirito con cui Alessandra Carrer, mamma e imprenditrice, fashion designer con show room a San Quirino, ha utilizzato arte e professione per creare una t-shirt speciale, il ricavato della cui vendita servirà a sostenere l’associazione Sos Villaggi dei Bambini..

Vai al sito



ilgiornaledellusso.it

La moda “Che fa del bene”

Dagli accessori alla beneficenza, a mettersi in gioco questa volta è Alessandra Carrer, professione fashion designer. Dalla sua creatività è nata la T-Shirt “Che fa del bene” il cui ricavato dalle vendite sarà in parte devoluto a SOS Villaggi dei Bambini..

Vai al sito



ilGazzettino

La stilista Carrer crea la maglietta solidale

SAN QUIRINO -(mm) Il talento creativo a servizio del prossimo, in particolare i bambini. Alessandra Carrer, fashion designer con show room a San Quirino, ha dato vita alla t -shirt "Che fa del bene".

Leggi l'articolo



tiscali.it

Alessandra Carrer per Sos Villaggi dei Bambini

La fashion designer famosa per i capi spalla-accessori, al fianco dell’Associazione per i suoi primi 50 anni a favore dell’infanzia in Italia.

Vai al sito



cosmopolitan.it

Una T-shirt bella e buona

Nasce la T-shirt "Che fa del bene" a favore dell'organizzazione SOS Villaggi dei Bambini in occasione del 50° anniversario d'impegno in Italia.
Un piccolo gesto che fa bene e... ti rende stilosissima!

Vai al sito



vanityfair.it

AI 2012/2013: le novità dallo scouting

A pagina 2: E ancora, ricordano i monili di una Pentesilea o di una regina d’Africa i pezzi della mini capsule disegnata da Alessandra Carrer: voluminosi collari in pelle lavorata e bracciali alla schiava indossando i quali sarà impossibile passare inosservate.

Vai al sito



insidelife.mondoraro.org

Jack Bag, borsa eclettica di Alessandra Carrer

Molte donne hanno con la borsa un rapporto profondo che meriterebbe l’analisi psicoanalitica di un professionista. Ma le borse, non sempre, sono solo contenitori. Alessandra Carrer, giovane stilista italiana che si ispira alla donna pratica che però vuole essere al contempo elegante e colta nella raffinatezza delle forme, ha pensato bene di creare una borsa che si trasforma in giacca o viceversa..

Vai al sito



vm-mag.com

JACK BAG DI ALESSANDRA CARRER

Molte donne hanno con la borsa un rapporto profondo che meriterebbe l’analisi psicoanalitica di un professionista. Ma le borse, non sempre, sono solo contenitori. Alessandra Carrer, giovane stilista italiana che si ispira alla donna pratica che però vuole essere al contempo elegante e colta nella raffinatezza delle forme, ha pensato bene di creare una borsa che si trasforma in giacca o viceversa

Vai al sito



hypemylook.it

Portrait : Alessandra Carrer

Alessandra Carrer ama definirsi una fashion designer: "mi ritengo una vera creatrice della moda, dall’ideazione del capo, allo sviluppo del prototipo realizzato direttamente con le mie mani, sino alla realizzazone modellistica e sartoriale del campionario definitivo."

Vai al sito



beautifulcontrocorrente.com

MINIMAL CHIC E PRATICITA’

L’ultima collezione estate 2012 di Alessandra Carrer, è dedicata alla donna moderna, una donna che lavora ma ha anche l’esigenza di essere chic e femminile. Quindi abiti e mise pantalone, dall’aria sportiva e comoda che non trascurano ne penalizzano la femminilità e l’eleganza. Alessandra ha puntato su forme e tagli ultra moderni, ma niente eccessi, ricercatezza e particolarità che si coniugano alle linee pulite e alla perfezione sartoriale...

Vai al sito



ilgiornaledellusso.it

Per Alessandra Carrer solo Jack Bags

Alessandra Carrer è una giovane stilista che quando crea pensa alle donne, al loro stile di vita frenetico fatto di casa-famiglia-lavoro. E’ per questo motivo che la fashion designer veneta ha realizzato per la primavera-estate 2012 una collezione di borse reversibili, che si trasformano non dimenticando di donare eleganza e femminilità a chi le indossa.

Vai al sito



blogmoda.it

Moda Donna. La collezione primavera estate 2012 Alessandra Carrer

Per la collezione primavera estate 2012 Alessandra Carrer ha pensato ad una donna pratica che non dimentica l’eleganza e che intende invece riscoprirla nel quotidiano: ecco allora una collezione reversibile pensata per chi ha poco tempo ma non rinuncia a voler essere raffinata e femminile anche nel quotidiano...

Vai al sito



ita.zinio.com

Accessori

A pagina 243 gli accessori di Alessandra Carrer

Vai al sito



visionaryfashion.net

NEXT GENERATION'S FASHION DESIGNERS

Alessandra Carrer: Emozione & Trasformazione I suoi capi stanno diventando un "must have" fra redattrici e addetti ai lavori, giacche che diventano borse, colli che diventano bracciali, abiti che si possono indossare in tanti modi diversi...

Vai al sito



pittimmagine.com

New Fashion Players 2012

Una collezione easy to wear: capi pratici, veloci e adatti a una donna sempre impegnata. Un look trasformabile a seconda dell’occasione, pur indossando sempre lo stesso abito. Da qui nascono le JackBags, dei capospalla, gilet, che tramite semplici piegature si trasformano in borsa.

Vai al sito



fareaffari.org

Alessandra Carrer a Pitti Woman

Alessandra Carrer giovane brand, presenta prodotti innovativi e trasformabili. Protagonista indiscussa nel lancio del marchio sono le JackBags: capispalla che tramite semplici piegature si trasformano in borse, mantenendo un aspetto gradevole in entrambe le soluzioni stilistiche. La stilista è orientata a creare un qualcosa di pratico, veloce e immediato, adatto ad una donna sempre impegnata e che si trova nella necessità, per mancanza di tempo, di modificare l’abito durante la giornata per poter quindi trasformare il proprio look, a seconda dell’occasione, indossando sempre lo stesso abito.

Vai al sito



9colonne.it

Due donne trevigiane alla conquista di New York

Alessandra Carrer è una stilista italiana. Nata a Treviso, ha creato e brevettato un sistema che trasforma giacche e di vario tipo e forma in una borsa. Lo stile delle sue creazioni ha impressionato un'altra italiana, Michela Moresco, la donna che si nasconde dietro il marchio Mikki Moore, una linea di prodotti per capelli non particolarmente conosciuta in italiana ma molto popolare a New York e presto distribuita in tutto il territorio statunitense.

Vai al sito



italynewsweek.com

Alessandra Carrer dresses New York City

The Italian fashion designer Alessandra Carrer has been officially chosen as the designer who will wear the Mikki More‘s testimonial during the advertising campaign and several important meetings of this hair products brand. The testimonial will be Mikki More herself.

Vai al sito



style.it

Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte

Lessi “Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte” di Mark Haddon diversi anni fa. Straordinaria la vita. Al tempo per me l’autismo erano le lacrime versate guardando “Rain Man”, il pathos di “Codice Mercury”, ed il piacevolissimo romanzo di Haddon, raccontato in prima persona da un ragazzo affetto da autismo. Faccio questo incipit molto personale per presentarvi la designer Alessandra Carrer perche’ e’ stata una vera sorpresa conoscerla, ed un piacere sincero scoprire l’imprevedibilita’ di uno dei suoi prodotti di punta: le JackBags.

Vai al sito



annunci.com

Pitti Woman in equilibrio tra ricerca e cura dei dettagli

Via le barriere che dividono, giù i muri che segmentano stili, prezzi, tendenze, capi. Forte della sua natura di "salotto" più che di "salone", Pitti Woman torna a giocare d'anticipo e a lanciare anteprime, progetti speciali, capsule e precollezioni in concomitanza col Pitti Uomo e col suo "battaglione" di compratori internazionali.

Vai al sito



luxgallery.it

A Pitti W in scena il remake

Si chiama remake ed è una nuova tendenza che accomuna la voglia di vintage con l’innovazione ed è andata in scena a Pitti W, dove erano in mostra le pre-collezioni donna autunno inverno 2012-2013.Parole chiave del prossimo inverno sono trasformismo e mix ‘n’ match. Come nel progetto di Alessandra Carrer nato dall’esigenza di modificare l’abito durante la giornata e trasformare il proprio look a seconda dell’occasione, indossando sempre lo stesso abito così i capispalla grazie a semplici piegature si trasformano in borsa.

Vai al sito



dmoda.it

Pitti Woman. La selezione di DModa

Si avvia alla conclusione la nona edizione di Pitti Woman, la prestigiosa kermesse nata come satellite della più blasonata Pitti Uomo, che attualmente è un vero e proprio evento a sé stante, con una selezione di 74 marchi internazionali, tra nomi affermati e designer emergenti. Nuova Collezione anche per Alessandra Carrer che punta sulle sue famose e brevettate JackBags, le borse che si trasformano in capispalla attraverso semplici piegature, una bella novità per rispondere alle necessità delle donne sempre di corsa di modificare l’abito durante la giornata e trasformare il proprio look secondo la propria necessità.

Vai al sito



gonews.it

Pitti Uomo, affluenza in crescita

E' un'affluenza in crescendo quella che si registra nei primi due giorni e mezzo di Pitti Uomo 81. E' quanto si evince dai dati disponibili comunicati dall'ufficio stampa di Pitti Immagine. "Sembra - afferma Raffaello Napoleone, ad di Pitti Immagine - che quest'anno gli arrivi dei compratori si stiano spostando in misura significativa sulla seconda metà della manifestazione..

Vai al sito



pittimmagine.com

Appunti di stile per un percorso d'autore

Alessandra Carrer risponde all’esigenza di modificare l’abito durante la giornata e trasformare il proprio look a seconda dell’occasione, creando capispalla che si convertono in borse attraverso semplici piegature: nascono le JackBags

Vai al sito



fareaffari.org

Le JACKbags di Alessandra Carrer

E’ la vincitrice del premio Raffaello sezione giovani 2011, Alessandra Carrer fashion designer di Treviso. Ci siamo fatti raccontare da lei, come è nata la sua attività, come nasce una collezione, quali sono i suoi progetti futuri.

Vai al sito



lepilloledistefano.gqitalia.it

Stefano Guerrini 09/01/2012

Conosco il lavoro di Alessandra Carrer da un po’, in particolar modo avevo sentito parlare delle sue JackBags. Quando ho saputo che sarebbe stata a Pitti W, parte della fiera legata alle pre-collezioni donna, non ho resistito e le ho fatto una mini-intervista. E, ora è ufficiale, voglio una JackBag da uomo!

Vai al sito



fashionintown.it

Alessandra Carrer: S/S 2012

Le collezioni di Alessandra Carrer nascono intorno al progetto-guida delle JackBags. JackBag è un prodotto innovativo, pratico, immediato che vede come consumatrice ideale una business woman. Con le JackBags la stilista ha ideato dei capi spalla che tramite semplici piegature si trasformano in borse. La soluzione stilistica di entrambi i prodotti è raffinata, trendy e decisa, adatta a soddisfare anche le consumatrici più esigenti...

Vai al sito



thewoman.it

Premio Raffaello 2011

Sono stati davvero numerosi gli ospiti alla serata di Gala del 24 settembre scorso, svoltasi presso la prestigiosa location del Palazzo Produttori di Fermo. Di grande rilevanza i nomi dei vincitori del Premio Raffaello: Beppe Angiolini, Presidente Camera Italiana Buyer Moda, suo il rilancio del “fashion a chilometro zero”, per dare spazio “a realtà italiane di qualità. Novità di quest’anno il Premio Raffaello Giovani, dove il riconoscimento è stato assegnato a 7 giovani Italiani distintisi nel sistema produttivo Italiano.

Vai al sito



dmoda.it

Premio Raffaello: tra i vincitori il talento DModa Alessandra Carrer

La grande novità di questa edizione è stato il Premio Giovani, riconoscimento assegnato a sette giovani italiani che si sono distinti per creatività e manualità. Ed è con grande orgoglio che DModa segnala la vittoria di uno dei talenti di cui vi abbiamo parlato e che ha partecipato anche al grande evento organizzato per la Vogue Fashion’s Night Out, Roma New Generation: stiamo parlando di Alessandra Carrer.

Vai al sito



trendstoday.it

Vogue Fashion Night Out

C’era un tempo in cui la moda si diffondeva tramite le pandore, gli italiani cercavano di fare il verso ai francesi e la contaminazione tra arte e moda era pura utopia. Per fortuna i tempi sono cambiati ed ora sono sempre di più gli artisti che cercano di esprimere la propria creatività attraverso sinergie, fusioni e sperimentazioni. Roma New Generation è sicuramente uno degli esempi italiani. Considerata per molti anni come un ripiego, la città eterna è tornata ad urlare la propria voglia di moda attraverso la Vogue Fashion Night Out del 15 settembre.....

Vai al sito



funweek.it

Roma New Generation

Tra le centinaia di eventi segnalati ovunque, la strepitosa VOGUE FASHION NIGHT'S OUT - che ieri sera a Roma si è rivelata un successone - ha accolto presso l'ULISSE GALLERY (Via dei Due Macelli, 84) le ultime crezioni di nove giovani designer e stlisti che nella scena capitolina si stanno facendo notare...

Vai al sito



fashionintown.it

Alessandra Carrer-Roma New Generation

La collezione nasce dall’esigenza di creare un qualcosa di pratico, veloce e immediato, adatto ad una donna sempre impegnata e che si trova nella necessità, per mancanza di tempo, di modificare l’abito durante la giornata per poter quindi trasformare il proprio look, a seconda dell’occasione, pur indossando sempre lo stesso abito. Da qui nascono le JackBags, dei capispalla che tramite semplici piegature si trasformano in borsa....

Vai al sito



dbstyle-thestylist.blogspot.com

Vogue Fashion Night Out/ Roma New Generation

Finalmente anche Roma fa parte delle location hot della VFNO! per la prima volta il 15 settembre 2011 fashionisti, designers e creativi romani avranno l'opportunità di mescolarsi, fare shopping e divertirsi. Ma c'è di più. Alcune delle migliori giovani forze creative della capitale si sono unite per creare un evento a cui non si può mancare: Roma New Generation , Fashion Virtual Performance!

Vai al sito



meccanicadabito

ALESSANDRA SI RACCONTA A MECCANICA D' ABITO ......

Sono una fashion designer nata in Italia nella provincia di TREVISO. Dopo anni di studi in modellistica e sartoria, inizio a lavorare direttamente con il cliente. Progetto , disegno e confeziono il capo su misura. Un lavoro da atelier che ne determina la perfezione nelle rifiniture e l’attenzione alle esigenze del cliente. Nel 2008 decido di completare la mia formazione ampliando il campo di conoscenza...

Vai al sito



thewoman.it

LE DONNE PRATICHE DI ALESSANDRA CARRER CON LA JACK BAGS

Proseguiamo la nostra cavalcata alla scoperta delle donne viste dalle grandi mason della moda, come dai nuovi stilisti emergenti, seguendo il filone di quanto offerto dalla Settimana della Moda di Milano 2011. Chi può conoscere le esigenze di una donna contemporanea e sempre in movimento se non una fashion designer giovane e che già si è imposta nel fashion biz internazionale?...

Vai al sito



newitalianstyle.blogspot.com

INTERVISTA AD ALESSANDRA CARRER (brand manager e fashion designer)

A quale età scopre di avere questa vena creativa che la porta a diventare una fashion designer?

Piuttosto tardi direi, scopro infatti di essere creativa dopo anni di professionalità sul prodotto e sul capo su misura. Tali basi mi hanno permesso di sviluppare elasticità per creare capi creativi...

Vai al sito



s2bpress.com

LE JACK BAGS DI ALESSANDRA CARRER

Le Jackbags sono dei capispalla che non danno alcun indizio della possibile conversione in borse, e nel contempo, quando si trovano nello stato di borse, non danno alcuna idea di poter essere state precedentemente degli indumenti. Le Jack bags partono da un determinato sistema di piegatura ma pur sempre da una base semplice. Sono facilmente trasformabili e al tempo stesso disegnate e sviluppate, per essere alla moda in entrambe le soluzioni stilistiche finali.

Vai al sito



louis-myfashionshow.blogspot.com

Alessandra Carrer: F/W 2011-2012 Milan Fashion Week

Durante la settimana della moda milanese, fra i tanti eventi a cui ho avuto il piacere di prendere parte, mi è stata data la possibilità di presenziare alla sfilata evento, per il lancio di alcuni giovani designers, saggiamente selezionati.
Tra i nomi che più mi hanno colpito per creatività ed estro, Alessandra Carrer. Una collezione "magica" in cui ogni abito si trasforma come per incanto a seconda delle esigenze che si hanno durante la giornata.

Vai al sito



businessinfashion.com

Welcome to Business in Fashion

Business in fashion.com è il primo e unico social network dedicato al settore della moda a 360°, un luogo dove poter sviluppare il proprio Personal Brand. E’ un ambiente selezionato, dedicato solo ai professionisti di talento che lavorano in questo settore e vogliono ampliare il proprio business...

Vai al sito



maxim.it

Young creators

Finalmente anche i giovani designers possono avere visibilità nel mondo del lavoro. Il nuovo progetto sviluppato da Davide Gabmarotto verte proprio in questa direzione: dare spazio ai nuovi talenti e farli conoscere al pubblico. Grazie al suo social network BINF, il fondatore ha selezionato 8 fashion designer iscritti al portale e li ha fatti sfilare nel giocoso contesto della discoteca Luminal di Milano, zona Garibaldi. Tatiana Lazzaro, Jenì, Tuder, Alessandra Carrer, Saccomani Venezia, Davide Monaco, Jennyfer e Dadhai si sono succeduti sulla passerella durante questa fashion week tutta made in Italy...

Vai al sito



stylenotes.it

Businnes in fashion show @ Luminal-Milano

Venerdì 25 febbraio, in piena Milano Fashion Week, si è svolta la sfilata di giovani creativi organizzata da Business in Fashion, un social network riservato a professionisti di talento che operano nel settore della moda. In occasione delle sfilate milanesi, il team BinF ha offerto la possibilità ad alcuni giovani designer di far salire in passerella le loro ultime collezioni.

Vai al sito



modalizer.com

JackBags e Alessandra Carrer collezione a/i 2011 – 2012. Abiti che si trasformano

A proposito di talenti on stage: al Fashion Show 2011 della Settimana della Moda di Milano Modalizer ha avuto il piacere di incontrare e osservare da vicino le creazioni di Alessandra Carrer, con la sua collezione autunno inverno 2011-2012. Una collezione nata per essere fashion ma pratica, veloce, comoda...

Vai al sito



cooltip.it

Business in Fashion: la sfilata dei giovani designer a Milano

Fondato da un team di persone con competenze eterogenee, Business in Fashion ha lo scopo di creare una piattaforma virtuale dedicata alla moda. I migliori fashion designer sono stati selezionati per sfilare al Luminal di Milano, davanti a una fitta schiera di operatori della stampa e amanti della moda, con l’opportunità di farsi conoscere al grande pubblico.

Vai al sito



girlpower.it

Sfilata Business in Fashion 25 febbraio 2011 – Milano

Venerdì 25 febbraio a Milano presso il Luminal di Via Montegrappa, David Gambarotto, ideatore di BINF, ha dato la possibilità ai migliori designers iscritti al social network di sfilare durante la settimana della moda milanese in un contesto giovane e accattivante, davanti agli occhi di stampa, bloggers e appassionati di moda!

Vai al sito



simonamelani.wordpress.com

Business in Fashion, i new talent della moda italiana in passerella

Hanno sfilato durante la fashion week milanese i giovani talenti della moda italiana, in un fashion show interamente dedicato a loro, organizzato da Business in fashion al Luminal. Conosciamoli meglio, perchè ne sentiremo parlare ben presto...

Vai al sito



cipollainspiration.blogspot.com

New Fashion Designer in passerella

La tecnologia va avanti, Internet va avanti: nascono blog, community, web-magazine, e sopprattutto oppurtinità. Opportunità per farsi conoscere, mettere in risalto la propria esperienza, bravura e creatività. Stesso fa la moda, si adegua alla velocità del mondo, ai cambiamenti e nascono anche per lei, o meglio noi, nuove opportunità. BinF(Business in Fashion) in tutto questo fa la sua parte...

Vai al sito



dmoda.it

Eventi Collaterali della Milano fashion week

Molti gli eventi che nella settimana della moda milanese hanno contributo a sottolineare la necissità di dare spazio ai nuovi talenti della moda nel made in Italy. DModa ha selezionato alcuni appuntamenti per i suoi lettori.

Vai al sito



tenditrendy.com

Sfilata Business in Fashion: Fashion Designer emergenti in passerella

Oggi con grande piacere vi mostriamo le immagini della sfilata organizzata durante la settimana della moda milanese, la tanto amata Milano Fashion Week, da Business in Fashion

Vai al sito



whoistho.com

Jack Bags by Alessandra Carrer

The Jack Bags by Alessandra Carrer are very interesting. Whoever transforms, reinvents and gives new life to things such as clothing or thoughts…..or to one’s own world, creates great interest to me. It’s almost an architectural approach to the project. With her jack Bags, Alessandra turns what at first seems to be a jacket or an article of clothing into a functional elegant bag.

Vai al sito



howcool.it

JackBags firmate Alessandra Carrer

Pensata per la donna in carriera, che ha il tempo per sistemarsi un po’ i capelli, ma non per cambiarsi d’abito durante la giornata, la stilista ha ideato una borsa che si trasforma in giacca smanicata, in varie forme, design e tessuti (ottoman di cotone, tessuto tecnico e georgette di seta), in abito da sera, e si ritrasforma in borsa, a seconda delle esigenze

Vai al sito



fashionezine.it

New Fashion Designer

Scelgo di creare  prodotti utili, innovativi ed immediati, non trascurando la parte puramenete stilistica dell’immagine, sempre raffinata e in linea con le tendenze moda, e quella artigianale che non tralascia l’accuratezza dei dettagli e delle rifiniture. I materiali con i quali i prodotti vengono realizzati vengono scelti con la pignoleria necessaria ad assecondare immagine e qualità del prodotto...

Vai al sito



fashionezine.it

Editoriale Fashion E-zine

Editoriale Fashion E-zine del 15 febbraio 2011, con le JackBags di Alessandra Carrer.

Vai al sito



dmoda.it

Business in Fashion. Fashion Designer emergenti in passerella

Si terrà al Luminal, 25 Febbraio, la sfilata dedicata interamente ai talenti emergenti della moda. La serata sarà prodotta da Business in Fashion, social network con la vocazione di sviluppare il Personal Brand degli iscritti, attraverso la promozione dei talenti e delle loro attività professionali. Proprio dalla piattaforma sono stati selezionati i giovani talenti che sfileranno durante la settimana della moda milanese.

Vai al sito



girlpower.it

Nuovi Talenti Nella Moda

Uscire di casa la mattina per andare al lavoro ma con un look che può andare bene anche per l’aperitivo, la cena e il dopo-cena....

Vai al sito



georgefashiondreamworld.blogspot.com

Fashion is art

Magia? No, creatività eccelsa!
Sto parlando delle creazioni di Alessandra Carrer una giovane stilista italiana, che ha sposato il concetto della doppia funzionalità di un capo d'abbigliamento.
Hanno catturato la mia attenzione le sue Jack Bags, borse che si trasformano magicamente...

Vai al sito



pinkblog.it

Jack Bags di Alessandra Carrer: da borsa a capospalla

La pochette o la clutch sono insospettabili: nessuno immaginerebbe di poterne trarre un gilet o un mini-impermeabile in forma di mantellina...

Vai al sito



louis-myfashionshow.blogspot.com

New Designer: Alessandra Carrer e le sue JACKbags

Si sa, ormai nella Moda, come in qualsiasi altro campo, la concorrenza è tanta e dura da abbattere. Tuttavia se vi sono talento, creatività e tanta voglia di fare... Perchè non provare? E' il caso di Alessandra Carrer, giovane promessa della Moda!....

Vai al sito



dmoda.it

Le Trasformazioni

Leit motiv della moda di quest’anno è discendere dalle passerelle e rendersi ”utile”. Tra i nomi più disparati di giovani designer devoti a questa missione, compare quello di Alessandra Carrer....

Vai al sito



modalizer.com

Sono davvero glamour

Avete mai sognato di poter modificare il proprio abito senza ricorrere ad ago e filo e soprattutto alla sarta? Ora è possibile e la risposta viene da una giovane designer italiana: Alessandra Carrer.
Così, la designer, crea un modo per trasformare il proprio look a seconda delle occasioni a cui si partecipa, indossando sempre lo stesso elemento.

Vai al sito



fashionblabla.it

Tutto il mondo della moda.

Alessandra Carrer è una giovane stilista emergente che ha creato una collezione di prodotti che possono avere più usi. Tra questi ci sono le JackBags, dei capispalla che tramite semplici piegature si trasformano in borsa....

Vai al sito



i-fashion.it

Marsi - Italy

Tra le nuove proposte giunte da Alessandra Carrer ecco la mia borsa preferita, un tocco di classe niente male....

Vai al sito



StyleCult.it

Magazine sul mondo della moda, dello stile e delle nuove tendenze.

StyleCult è una vera e propria guida per tutti coloro che vivono con stile, eleganza ed un tocco glam in ogni occasione. Periodicamente articoli e recensioni sulle ultime novità glamour delle migliori aziende italiane ed internazionali.

Vai al sito